Processi cognitivi nelle decisioni di consumo intertemporali: evidenze sperimentali e implicazioni per la teoria del Marketing

Sbaffi, Agnese (A.A. 2008/2009) Processi cognitivi nelle decisioni di consumo intertemporali: evidenze sperimentali e implicazioni per la teoria del Marketing. Tesi di Laurea in Psicologia e comportamenti di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 80. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Questioni di validità del modello neoclassico. Implicazioni nella Teoria del Marketing. Ricerca sperimentale. Studio comportamentale sugli effetti del tipo di ricompensa.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Psicologia e comportamenti di mercato
Thesis Supervisor: Castelfranchi, Cristiano
Thesis Co-Supervisor: Egidi, Massimo
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 15 Apr 2011 18:47
Last Modified: 19 May 2015 22:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3356

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item