Processi cognitivi nelle decisioni di consumo intertemporali: evidenze sperimentali e implicazioni per la teoria del Marketing
Sbaffi, Agnese (A.A. 2008/2009) Processi cognitivi nelle decisioni di consumo intertemporali: evidenze sperimentali e implicazioni per la teoria del Marketing. Tesi di Laurea in Psicologia e comportamenti di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 80. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Questioni di validità del modello neoclassico. Implicazioni nella Teoria del Marketing. Ricerca sperimentale. Studio comportamentale sugli effetti del tipo di ricompensa.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Psicologia e comportamenti di mercato |
Thesis Supervisor: | Castelfranchi, Cristiano |
Thesis Co-Supervisor: | Egidi, Massimo |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 15 Apr 2011 18:47 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3356 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |