Browse by Chair
Up a level |
L
Lorini, Federica (A.A. 2008/2009) Le emozioni nella psicologia del consumatore: il caso delle Shockvertising. Tesi di Laurea in Psicologia e comportamenti di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
N
Nocentini, Francesca (A.A. 2009/2010) L'incentivazione nel modello principale-agente: un'interpretazione cognitiva. Tesi di Laurea in Psicologia e comportamenti di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
R
Rodriquez, Ludovica (A.A. 2007/2008) Fiducia, istituzioni, moneta: alcuni aspetti cruciali in una prospettiva cognitiva. Tesi di Laurea in Psicologia e comportamenti di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 170. [Master's Degree Thesis]
S
Sbaffi, Agnese (A.A. 2008/2009) Processi cognitivi nelle decisioni di consumo intertemporali: evidenze sperimentali e implicazioni per la teoria del Marketing. Tesi di Laurea in Psicologia e comportamenti di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 80. [Master's Degree Thesis]