Le emozioni nella psicologia del consumatore: il caso delle Shockvertising

Lorini, Federica (A.A. 2008/2009) Le emozioni nella psicologia del consumatore: il caso delle Shockvertising. Tesi di Laurea in Psicologia e comportamenti di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le emozioni nella psicologia del consumatore. La memoria e le emozioni. Attenzione ed efficacia. La pubblicità shock.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Psicologia e comportamenti di mercato
Thesis Supervisor: Castelfranchi, Cristiano
Thesis Co-Supervisor: Di Cagno, Daniela Teresa
Academic Year: 2008/2009
Session: Summer
Deposited by: GIUSEPPINA FERRAZZO
Date Deposited: 02 May 2011 19:21
Last Modified: 29 Sep 2015 13:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3788

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item