Le emozioni nella psicologia del consumatore: il caso delle Shockvertising
Lorini, Federica (A.A. 2008/2009) Le emozioni nella psicologia del consumatore: il caso delle Shockvertising. Tesi di Laurea in Psicologia e comportamenti di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le emozioni nella psicologia del consumatore. La memoria e le emozioni. Attenzione ed efficacia. La pubblicità shock.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Psicologia e comportamenti di mercato | 
| Thesis Supervisor: | Castelfranchi, Cristiano | 
| Thesis Co-Supervisor: | Di Cagno, Daniela Teresa | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Users 642 not found. | 
| Date Deposited: | 02 May 2011 19:21 | 
| Last Modified: | 29 Sep 2015 13:30 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3788 | 
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