Sartoria italiana e digital marketing transformation: innovare la customer experience tradizionale

Fasolino, Lorenzo Pio (A.A. 2021/2022) Sartoria italiana e digital marketing transformation: innovare la customer experience tradizionale. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Digitalizzazione e digital marketing transformation. La trasformazione digitale: "digital transformation social mindset". Social markers. Origini: dal marketing tradizionale al digitale. Customer experience tra digitalizzazione e sartoria. La customer experience. Sartoria italiana: dalla "crisi" alla trasformazione digitale. E-commerce da B2C ad H2H. Innovare la customer experience sartoriale attraverso il digitale. Ricerca di una "seamless customer experience". La bottega diventa virtuale. La tecnologia al servizio della tradizione: attori della digitalizzazione sartoriale.

References

Bibliografia: pp. 56-61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Digital marketing transformation & customer experience
Thesis Supervisor: Padua, Donatella
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Oct 2022 07:56
Last Modified: 20 Oct 2022 07:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33614

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item