Sartoria italiana e digital marketing transformation: innovare la customer experience tradizionale
Fasolino, Lorenzo Pio (A.A. 2021/2022) Sartoria italiana e digital marketing transformation: innovare la customer experience tradizionale. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Digitalizzazione e digital marketing transformation. La trasformazione digitale: "digital transformation social mindset". Social markers. Origini: dal marketing tradizionale al digitale. Customer experience tra digitalizzazione e sartoria. La customer experience. Sartoria italiana: dalla "crisi" alla trasformazione digitale. E-commerce da B2C ad H2H. Innovare la customer experience sartoriale attraverso il digitale. Ricerca di una "seamless customer experience". La bottega diventa virtuale. La tecnologia al servizio della tradizione: attori della digitalizzazione sartoriale.
References
Bibliografia: pp. 56-61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | Padua, Donatella |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Oct 2022 07:56 |
Last Modified: | 20 Oct 2022 07:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33614 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |