CSR e settore del fashion: caso Gucci Equilibrium
Talevi, Carlotta (A.A. 2021/2022) CSR e settore del fashion: caso Gucci Equilibrium. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
La comunicazione aziendale nel settore della moda. Il concetto di reputazione aziendale. Gli eventi per il coinvolgimento del pubblico. Analisi di scenario del settore della moda. Il cambiamento della comunicazione nel settore della moda, in particolare la sostenibilità e la CSR. La responsabilità sociale d'impresa (CSR). La responsabilità sociale d'impresa nel settore della moda. La comunicazione e il settore della moda. L'azienda Gucci Lancia: Equilibrium. Storia dell'azienda Gucci. Gucci Equilibrium.
References
Bibliografia: pp. 86-88. Sitografia: p. 89.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Oct 2022 13:49 |
Last Modified: | 27 Oct 2022 13:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33713 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |