CSR e settore del fashion: caso Gucci Equilibrium

Talevi, Carlotta (A.A. 2021/2022) CSR e settore del fashion: caso Gucci Equilibrium. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La comunicazione aziendale nel settore della moda. Il concetto di reputazione aziendale. Gli eventi per il coinvolgimento del pubblico. Analisi di scenario del settore della moda. Il cambiamento della comunicazione nel settore della moda, in particolare la sostenibilità e la CSR. La responsabilità sociale d'impresa (CSR). La responsabilità sociale d'impresa nel settore della moda. La comunicazione e il settore della moda. L'azienda Gucci Lancia: Equilibrium. Storia dell'azienda Gucci. Gucci Equilibrium.

References

Bibliografia: pp. 86-88. Sitografia: p. 89.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Oct 2022 13:49
Last Modified: 27 Oct 2022 13:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33713

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item