Guerrilla marketing: l’unconventional come mossa vincente
Gentile, Chiara (A.A. 2021/2022) Guerrilla marketing: l’unconventional come mossa vincente. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing intraprendente. Dal marketing tradizionale verso l’unconventional. Il marketing convenzionale. Una nuova prospettiva comunicativa. La crisi del marketing convenzionale. Un nuovo concetto del marketing. Il marketing relazionale. Il guerrilla marketing. Le differenze tra guerrilla marketing e marketing tradizionale. Le tipologie del guerrilla marketing. Rivoluzione del linguaggio: le innovazioni in ambito comunicativo. La comunicazione nel guerrilla marketing. Strategie e tecniche di comunicazione non convenzionale. La strategia di attuazione del guerrilla marketing. Guerrilla marketing: pro e contro. Campagne di guerrilla marketing di successo. Come organizzare al meglio una campagna di guerrilla marketing. Il primo caso di guerrilla marketing. Caso commerciale: IKEA. Social guerrilla marketing: il non-profit.
References
Bibliografia: pp. 65-66. Sitografia: pp. 67-69.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Oct 2022 10:30 |
Last Modified: | 28 Oct 2022 10:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33719 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |