Guerrilla marketing: l’unconventional come mossa vincente

Gentile, Chiara (A.A. 2021/2022) Guerrilla marketing: l’unconventional come mossa vincente. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il marketing intraprendente. Dal marketing tradizionale verso l’unconventional. Il marketing convenzionale. Una nuova prospettiva comunicativa. La crisi del marketing convenzionale. Un nuovo concetto del marketing. Il marketing relazionale. Il guerrilla marketing. Le differenze tra guerrilla marketing e marketing tradizionale. Le tipologie del guerrilla marketing. Rivoluzione del linguaggio: le innovazioni in ambito comunicativo. La comunicazione nel guerrilla marketing. Strategie e tecniche di comunicazione non convenzionale. La strategia di attuazione del guerrilla marketing. Guerrilla marketing: pro e contro. Campagne di guerrilla marketing di successo. Come organizzare al meglio una campagna di guerrilla marketing. Il primo caso di guerrilla marketing. Caso commerciale: IKEA. Social guerrilla marketing: il non-profit.

References

Bibliografia: pp. 65-66. Sitografia: pp. 67-69.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Oct 2022 10:30
Last Modified: 28 Oct 2022 10:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33719

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item