La comunicazione del luxury fashion: il caso Bulgari

Bufano, Chiara (A.A. 2021/2022) La comunicazione del luxury fashion: il caso Bulgari. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il settore del lusso. Cos’è il lusso. Analisi dell’offerta. Analisi della domanda. La comunicazione nel mondo del lusso. Traditional communication. New communication. Il caso Bulgari. Storia dell’azienda. Brand identity. CSR per il sociale e per l’ambiente. CSR per Roma. Le collezioni. La pubblicità di Bulgari. Strategia comunicativa. Testimonial e influencer. Bulgari e il caso Ferragni. Le prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 84-93.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Oct 2022 13:46
Last Modified: 28 Oct 2022 13:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33725

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item