Il green advertising nell'era della trasformazione digitale e l'influenza della sostenibilità sulla percezione dei prodotti alimentari: il caso Vertical Farming: the only way is up?

Baruti, Giulia (A.A. 2021/2022) Il green advertising nell'era della trasformazione digitale e l'influenza della sostenibilità sulla percezione dei prodotti alimentari: il caso Vertical Farming: the only way is up? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 121. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (29MB) | Request a copy

Abstract/Index

L'impresa nell'era digitale. La digital transformation è il "new normal". Una rivoluzione tutta “green”. L’evoluzione del marketing. Dalla mente all'economia. Fattori e scelte dei consumatori al momento dell’acquisto. L’incidenza della sostenibilità sulla customer journey. Saper comunicare il green. L’impatto del green advertising sulla performance d’impresa. Vertical Farming: tra sostenibilità, innovazione e agricoltura. Sostenibilità a 360°. La rivoluzione digitale sulle nostre tavole–il caso Agricola Moderna. Il “gap” tra la trasformazione digitale e le esigenze dei consumatori. Obiettivi e prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 114-118. Sitografia: pp. 119-121.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Oct 2022 14:02
Last Modified: 28 Oct 2022 14:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33726

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item