Il green advertising nell'era della trasformazione digitale e l'influenza della sostenibilità sulla percezione dei prodotti alimentari: il caso Vertical Farming: the only way is up?
Baruti, Giulia (A.A. 2021/2022) Il green advertising nell'era della trasformazione digitale e l'influenza della sostenibilità sulla percezione dei prodotti alimentari: il caso Vertical Farming: the only way is up? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 121. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (29MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'impresa nell'era digitale. La digital transformation è il "new normal". Una rivoluzione tutta “green”. L’evoluzione del marketing. Dalla mente all'economia. Fattori e scelte dei consumatori al momento dell’acquisto. L’incidenza della sostenibilità sulla customer journey. Saper comunicare il green. L’impatto del green advertising sulla performance d’impresa. Vertical Farming: tra sostenibilità, innovazione e agricoltura. Sostenibilità a 360°. La rivoluzione digitale sulle nostre tavole–il caso Agricola Moderna. Il “gap” tra la trasformazione digitale e le esigenze dei consumatori. Obiettivi e prospettive future.
References
Bibliografia: pp. 114-118. Sitografia: pp. 119-121.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Oct 2022 14:02 |
Last Modified: | 28 Oct 2022 14:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33726 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |