Il luxury rebranding: casi di studio a confronto

De Cristofaro, Rosina (A.A. 2021/2022) Il luxury rebranding: casi di studio a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il settore del lusso. Il luxury. Il mercato del luxury e le sue caratteristiche. Dalle maisons ai grandi gruppi del lusso. L’influenza del luxury nella cultura di massa. Il rebranding. La definizione del termine “rebranding”. I capisaldi del rebranding. Il processo. Le strategie. Studio delle strategie. Due casi di rebranding nel mondo luxury. Il caso Celine. Il caso Swarovski.

References

Bibliografia: pp. 45-46. Sitografia: p. 47.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Nov 2022 14:51
Last Modified: 02 Nov 2022 14:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33730

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