Il luxury rebranding: casi di studio a confronto
De Cristofaro, Rosina (A.A. 2021/2022) Il luxury rebranding: casi di studio a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore del lusso. Il luxury. Il mercato del luxury e le sue caratteristiche. Dalle maisons ai grandi gruppi del lusso. L’influenza del luxury nella cultura di massa. Il rebranding. La definizione del termine “rebranding”. I capisaldi del rebranding. Il processo. Le strategie. Studio delle strategie. Due casi di rebranding nel mondo luxury. Il caso Celine. Il caso Swarovski.
References
Bibliografia: pp. 45-46. Sitografia: p. 47.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Nov 2022 14:51 |
Last Modified: | 02 Nov 2022 14:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33730 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |