Il luxury rebranding: casi di studio a confronto
De Cristofaro, Rosina (A.A. 2021/2022) Il luxury rebranding: casi di studio a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore del lusso. Il luxury. Il mercato del luxury e le sue caratteristiche. Dalle maisons ai grandi gruppi del lusso. L’influenza del luxury nella cultura di massa. Il rebranding. La definizione del termine “rebranding”. I capisaldi del rebranding. Il processo. Le strategie. Studio delle strategie. Due casi di rebranding nel mondo luxury. Il caso Celine. Il caso Swarovski.
References
Bibliografia: pp. 45-46. Sitografia: p. 47.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 02 Nov 2022 14:51 |
| Last Modified: | 02 Nov 2022 14:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33730 |
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