L’impatto del digital marketing sul comportamento del consumatore

Ranieri, Antonio (A.A. 2021/2022) L’impatto del digital marketing sul comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il digital marketing: caratteristiche e strumenti della nuova frontiera del marketing. Il digital marketing: cos'è. Gli strumenti del digital marketing. La comunicazione online. L'impatto del digital marketing sul consumatore: i dati. La rivoluzione del processo di acquisto del consumatore: da tradizionale a digitale. Il processo decisionale d’acquisto tradizionale. Il processo decisionale d’acquisto digitale. Analisi dei casi studio. Barilla. Coca-Cola.

References

Bibliografia: pp. 43-45. Sitografia: pp. 46-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Nov 2022 14:16
Last Modified: 03 Nov 2022 14:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33764

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item