L’impatto del digital marketing sul comportamento del consumatore
Ranieri, Antonio (A.A. 2021/2022) L’impatto del digital marketing sul comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il digital marketing: caratteristiche e strumenti della nuova frontiera del marketing. Il digital marketing: cos'è. Gli strumenti del digital marketing. La comunicazione online. L'impatto del digital marketing sul consumatore: i dati. La rivoluzione del processo di acquisto del consumatore: da tradizionale a digitale. Il processo decisionale d’acquisto tradizionale. Il processo decisionale d’acquisto digitale. Analisi dei casi studio. Barilla. Coca-Cola.
References
Bibliografia: pp. 43-45. Sitografia: pp. 46-48.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Nov 2022 14:16 |
Last Modified: | 03 Nov 2022 14:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33764 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |