Le nuove procedure di controllo di gestione come strumento di prevenzione della crisi: il caso: Grand Hotel Parker's

De Rosa, Rosa (A.A. 2021/2022) Le nuove procedure di controllo di gestione come strumento di prevenzione della crisi: il caso: Grand Hotel Parker's. Tesi di Laurea in Controllo di gestione, Luiss Guido Carli, relatore Maria Pia Maraghini, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (764kB) | Request a copy

Abstract/Index

La crisi e la riforma delle procedure di insolvenza. La riforma del codice della crisi dell'insolvenza. La natura delle crisi aziendali. Le nuove ideologie dopo la riforma. Le principali novità introdotte dalla riforma. La crisi pandemica nel settore alberghiero: caso "Grand Hotel Parker". L'impatto della crisi pandemica sul settore alberghiero. Analisi degli strumenti di allerta. Analisi dell'assetto organizzativo. Valutazione della continuità aziendale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 32-33.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Controllo di gestione
Thesis Supervisor: Maraghini, Maria Pia
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Nov 2022 16:09
Last Modified: 03 Nov 2022 16:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33776

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item