Le nuove procedure di controllo di gestione come strumento di prevenzione della crisi: il caso: Grand Hotel Parker's
De Rosa, Rosa (A.A. 2021/2022) Le nuove procedure di controllo di gestione come strumento di prevenzione della crisi: il caso: Grand Hotel Parker's. Tesi di Laurea in Controllo di gestione, Luiss Guido Carli, relatore Maria Pia Maraghini, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (764kB) | Request a copy |
Abstract/Index
La crisi e la riforma delle procedure di insolvenza. La riforma del codice della crisi dell'insolvenza. La natura delle crisi aziendali. Le nuove ideologie dopo la riforma. Le principali novità introdotte dalla riforma. La crisi pandemica nel settore alberghiero: caso "Grand Hotel Parker". L'impatto della crisi pandemica sul settore alberghiero. Analisi degli strumenti di allerta. Analisi dell'assetto organizzativo. Valutazione della continuità aziendale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 32-33.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Controllo di gestione |
Thesis Supervisor: | Maraghini, Maria Pia |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Nov 2022 16:09 |
Last Modified: | 03 Nov 2022 16:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33776 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |