Inclusive marketing: una necessità di rappresentazione senza confini
Palermo, Marta (A.A. 2021/2022) Inclusive marketing: una necessità di rappresentazione senza confini. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (5MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing si avvicina alla persona. Consumatori alla ricerca di sé: necessità di rappresentazione. Marketing inclusivo per valorizzare la diversità: focus sull’Italia. L’inclusione come driver di valore: perché puntare all’inclusive marketing. La società muta, il marketing risponde. Cause generazionali. Cause storico-culturali. La “missione sociale” del marketing: responsabilità sociale d’impresa. Le 4P diventano inclusive. Inclusive product. Inclusive price. Inclusive place. Inclusive promotion.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 85-87.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Nov 2022 16:28 |
Last Modified: | 03 Nov 2022 16:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33778 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |