Inclusive marketing: una necessità di rappresentazione senza confini
Palermo, Marta (A.A. 2021/2022) Inclusive marketing: una necessità di rappresentazione senza confini. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing si avvicina alla persona. Consumatori alla ricerca di sé: necessità di rappresentazione. Marketing inclusivo per valorizzare la diversità: focus sull’Italia. L’inclusione come driver di valore: perché puntare all’inclusive marketing. La società muta, il marketing risponde. Cause generazionali. Cause storico-culturali. La “missione sociale” del marketing: responsabilità sociale d’impresa. Le 4P diventano inclusive. Inclusive product. Inclusive price. Inclusive place. Inclusive promotion.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 85-87.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 03 Nov 2022 16:28 |
| Last Modified: | 03 Nov 2022 16:28 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33778 |
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