Inclusive marketing: una necessità di rappresentazione senza confini

Palermo, Marta (A.A. 2021/2022) Inclusive marketing: una necessità di rappresentazione senza confini. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing si avvicina alla persona. Consumatori alla ricerca di sé: necessità di rappresentazione. Marketing inclusivo per valorizzare la diversità: focus sull’Italia. L’inclusione come driver di valore: perché puntare all’inclusive marketing. La società muta, il marketing risponde. Cause generazionali. Cause storico-culturali. La “missione sociale” del marketing: responsabilità sociale d’impresa. Le 4P diventano inclusive. Inclusive product. Inclusive price. Inclusive place. Inclusive promotion.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 85-87.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Nov 2022 16:28
Last Modified: 03 Nov 2022 16:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33778

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