Marketing sostenibile: la trappola del greenwashing nel settore della cosmetica
Viti, Margherita (A.A. 2021/2022) Marketing sostenibile: la trappola del greenwashing nel settore della cosmetica. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il green marketing. Verso un "nuovo marketing". Che cosa è il green marketing? Il greenwashing. La green beauty. La sostenibilità nel mondo della cosmetica. Il greenwashing nella cosmetica e come difendersi. Il green marketing applicato. Green marketing mix. Caso di successo del green marketing. Caso di greenwashing.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 41-43.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Nov 2022 15:15 |
| Last Modified: | 07 Nov 2022 15:15 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33784 |
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