Marketing sostenibile: la trappola del greenwashing nel settore della cosmetica

Viti, Margherita (A.A. 2021/2022) Marketing sostenibile: la trappola del greenwashing nel settore della cosmetica. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il green marketing. Verso un "nuovo marketing". Che cosa è il green marketing? Il greenwashing. La green beauty. La sostenibilità nel mondo della cosmetica. Il greenwashing nella cosmetica e come difendersi. Il green marketing applicato. Green marketing mix. Caso di successo del green marketing. Caso di greenwashing.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 41-43.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Nov 2022 15:15
Last Modified: 07 Nov 2022 15:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33784

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