Marketing sostenibile: la trappola del greenwashing nel settore della cosmetica
Viti, Margherita (A.A. 2021/2022) Marketing sostenibile: la trappola del greenwashing nel settore della cosmetica. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (805kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il green marketing. Verso un "nuovo marketing". Che cosa è il green marketing? Il greenwashing. La green beauty. La sostenibilità nel mondo della cosmetica. Il greenwashing nella cosmetica e come difendersi. Il green marketing applicato. Green marketing mix. Caso di successo del green marketing. Caso di greenwashing.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 41-43.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Nov 2022 15:15 |
Last Modified: | 07 Nov 2022 15:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33784 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |