Food marketing: la percezione dei consumatori con riferimento ai craft food products
Bellini, Benedetta (A.A. 2021/2022) Food marketing: la percezione dei consumatori con riferimento ai craft food products. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Relevance. Il craft oggi. L’evoluzione del craft negli ultimi anni. Connubio tra craft e digitale. L’evoluzione del craft nel settore del food. Literature review. Craft: definizione ed evoluzione nella storia. Le principali caratteristiche della produzione e dei prodotti artigianali e le considerazioni dei consumatori. I craft food products. La fobia dei consumatori per la tecnologia. Produzione “craft pure” e produzione “craft tech”: considerazioni dei consumatori. Approccio metodologico e risultati. Metodologia e studio. Procedura e partecipanti. Raccolta dati e composizione del campione. Analisi dei dati. Risultati regressione lineare multipla. Discussione. Contributi teorici e Implicazioni manageriali. Limitazioni e ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 43-50. Sitografia: p. 51.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Querci, Ilaria |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Nov 2022 11:34 |
Last Modified: | 16 Nov 2022 11:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33896 |
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