Il fenomeno dei virtual influencer: l'effetto della brand perception sulla purchase intention e l'e-word-of-mouth

Depangher, Giorgia (A.A. 2021/2022) Il fenomeno dei virtual influencer: l'effetto della brand perception sulla purchase intention e l'e-word-of-mouth. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il fenomeno dei virtual influencer. L'era della tecnologia creativa e dell'iperconnetività. L'ascesa dei virtual influencer. Dall'influenza sociale e l'antropomorfismo alla figura del virtual influencer. Social media e influencer marketing. La teoria dell'influenza sociale nel mondo digitale. Antropormorfismo. Virtual influencer per la promozione dei brand. Analisi di marketing. Metodologia di ricerca. Pretest. Main study. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 103-108. Sitografia: pp. 109-113.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Federici, Tommaso
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Nov 2022 13:22
Last Modified: 17 Nov 2022 13:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33925

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