Il fenomeno dei virtual influencer: l'effetto della brand perception sulla purchase intention e l'e-word-of-mouth
Depangher, Giorgia (A.A. 2021/2022) Il fenomeno dei virtual influencer: l'effetto della brand perception sulla purchase intention e l'e-word-of-mouth. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno dei virtual influencer. L'era della tecnologia creativa e dell'iperconnetività. L'ascesa dei virtual influencer. Dall'influenza sociale e l'antropomorfismo alla figura del virtual influencer. Social media e influencer marketing. La teoria dell'influenza sociale nel mondo digitale. Antropormorfismo. Virtual influencer per la promozione dei brand. Analisi di marketing. Metodologia di ricerca. Pretest. Main study. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 103-108. Sitografia: pp. 109-113.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Federici, Tommaso |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Nov 2022 13:22 |
Last Modified: | 17 Nov 2022 13:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33925 |
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