Influencer marketing: la differenza tra macro e micro influencer a seconda della trustworthiness da parte dei consumatori in un contesto di prodotti fashion

Palomba, Ludovica (A.A. 2021/2022) Influencer marketing: la differenza tra macro e micro influencer a seconda della trustworthiness da parte dei consumatori in un contesto di prodotti fashion. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il fenomeno dell’“influencer marketing”. Le diverse tipologie di influencer. La differenza tra macro e micro influencer. Influencer e trustworthiness. Prodotto luxury vs prodotto diffuso. Trustworthiness e intenzione d’acquisto. Framework concettuale. Studio e metodologia. Partecipanti e procedura. Raccolta dei dati e composizione del campione. Analisi dei dati. Risultati delle ipotesi. Implicazioni teoriche e manageriali. Limiti e ricerche future.

References

Bibliografia: pp. 48-54. Sitografia: p. 55.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Nov 2022 13:57
Last Modified: 17 Nov 2022 13:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33929

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