Influencer marketing: la differenza tra macro e micro influencer a seconda della trustworthiness da parte dei consumatori in un contesto di prodotti fashion
Palomba, Ludovica (A.A. 2021/2022) Influencer marketing: la differenza tra macro e micro influencer a seconda della trustworthiness da parte dei consumatori in un contesto di prodotti fashion. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno dell’“influencer marketing”. Le diverse tipologie di influencer. La differenza tra macro e micro influencer. Influencer e trustworthiness. Prodotto luxury vs prodotto diffuso. Trustworthiness e intenzione d’acquisto. Framework concettuale. Studio e metodologia. Partecipanti e procedura. Raccolta dei dati e composizione del campione. Analisi dei dati. Risultati delle ipotesi. Implicazioni teoriche e manageriali. Limiti e ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 48-54. Sitografia: p. 55.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Nov 2022 13:57 |
| Last Modified: | 17 Nov 2022 13:57 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33929 |
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