Come lo dici? L'influenza del tone of voice su coinvolgimento e WOM nel contesto del video selling
Lodovichi, Silvia (A.A. 2021/2022) Come lo dici? L'influenza del tone of voice su coinvolgimento e WOM nel contesto del video selling. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Literature review e sviluppo di ipotesi. La diffusione del live streaming e la base teorica. Effetto diretto: il ruolo del tone of voice. Effetto di mediazione: l'importanza del coinvolgimento. Effetto di moderazione: il contenuto del messaggio. Metodologia. Pretest. Risultati del pretest. Mainn test. Risultati main test.
References
Bibliografia: pp. 105-115.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Farace, Stefania |
| Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Nov 2022 08:38 |
| Last Modified: | 22 Nov 2022 08:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33985 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



