Come lo dici? L'influenza del tone of voice su coinvolgimento e WOM nel contesto del video selling

Lodovichi, Silvia (A.A. 2021/2022) Come lo dici? L'influenza del tone of voice su coinvolgimento e WOM nel contesto del video selling. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Literature review e sviluppo di ipotesi. La diffusione del live streaming e la base teorica. Effetto diretto: il ruolo del tone of voice. Effetto di mediazione: l'importanza del coinvolgimento. Effetto di moderazione: il contenuto del messaggio. Metodologia. Pretest. Risultati del pretest. Mainn test. Risultati main test.

References

Bibliografia: pp. 105-115.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2022 08:38
Last Modified: 22 Nov 2022 08:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33985

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item