La shopping experience nel contesto del live streaming commerce: come l’interazione tra gli utenti influenza l’intenzione d’acquisto
Rubino, Sara (A.A. 2021/2022) La shopping experience nel contesto del live streaming commerce: come l’interazione tra gli utenti influenza l’intenzione d’acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 84. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (17MB) | Preview |
Abstract/Index
Literature review. Il fenomeno del live streaming commerce. Community interaction: interazione utente-utente. L’effetto di mediazione della pressione sociale percepita. L’effetto di moderazione della visione condivisa (presente vs. assente). Metodologia. Struttura del modello concettuale. Pretest. Studio principale. Discussione generale. Contributi teorici. Implicazioni manageriali. Limitazioni dello studio e opportunità per le ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 42-46. Sitografia: p. 47.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Farace, Stefania |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Nov 2022 08:45 |
Last Modified: | 22 Nov 2022 08:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33986 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |