La shopping experience nel contesto del live streaming commerce: come l’interazione tra gli utenti influenza l’intenzione d’acquisto

Rubino, Sara (A.A. 2021/2022) La shopping experience nel contesto del live streaming commerce: come l’interazione tra gli utenti influenza l’intenzione d’acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Literature review. Il fenomeno del live streaming commerce. Community interaction: interazione utente-utente. L’effetto di mediazione della pressione sociale percepita. L’effetto di moderazione della visione condivisa (presente vs. assente). Metodologia. Struttura del modello concettuale. Pretest. Studio principale. Discussione generale. Contributi teorici. Implicazioni manageriali. Limitazioni dello studio e opportunità per le ricerche future.

References

Bibliografia: pp. 42-46. Sitografia: p. 47.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2022 08:45
Last Modified: 22 Nov 2022 08:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33986

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