Colorato, sempre di più: come linguaggio e colore influenzano l'atteggiamento coinvolto dei consumatori nei confronti di annunci nativi sui social

Tonanzi, Camilla (A.A. 2021/2022) Colorato, sempre di più: come linguaggio e colore influenzano l'atteggiamento coinvolto dei consumatori nei confronti di annunci nativi sui social. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Analisi della letteratura. Tipologia di linguaggio. Mental imagery. Saturazione del colore. Metodologia. Pretest. Maintest. Risultati. Contributi teorici. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 52-60.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2022 09:35
Last Modified: 22 Nov 2022 09:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33991

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item