Il linguaggio nei native ads: l’effetto della mental imagery e della direzione dello sguardo sull’atteggiamento dei consumatori

Tomassoni, Elettra (A.A. 2021/2022) Il linguaggio nei native ads: l’effetto della mental imagery e della direzione dello sguardo sull’atteggiamento dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Literature review. Digital advertising: native vs display. Linguaggio narrativo e informativo. Mental imagery. Immagini facciali e direzione dello sguardo. Metodologia. Struttura del modello concettuale. Pretest. Main study. Analisi aggiuntiva. Discussione generale. Contributi teorici. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 54-60.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2022 09:59
Last Modified: 22 Nov 2022 09:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33995

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