Il linguaggio nei native ads: l’effetto della mental imagery e della direzione dello sguardo sull’atteggiamento dei consumatori
Tomassoni, Elettra (A.A. 2021/2022) Il linguaggio nei native ads: l’effetto della mental imagery e della direzione dello sguardo sull’atteggiamento dei consumatori. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Digital advertising: native vs display. Linguaggio narrativo e informativo. Mental imagery. Immagini facciali e direzione dello sguardo. Metodologia. Struttura del modello concettuale. Pretest. Main study. Analisi aggiuntiva. Discussione generale. Contributi teorici. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 54-60.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Farace, Stefania |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Nov 2022 09:59 |
Last Modified: | 22 Nov 2022 09:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33995 |
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