Sostenibilità e fashion industry: come la comunicazione della sostenibilità influenza la consumer engagement e la purchase intention a seconda del framing di comunicazione
De Sabato, Chiara (A.A. 2021/2022) Sostenibilità e fashion industry: come la comunicazione della sostenibilità influenza la consumer engagement e la purchase intention a seconda del framing di comunicazione. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 143. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Storia fashion industry. Comunicazione della sostenibilità nel fashion. Costruzione del modello e metodo. Modello di ricerca. Ipotesi. Analisi ed interpretazione dei risultati. Data collection. Contributo teorico. Contributo manageriale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 96-107.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Research methodology for marketing |
| Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
| Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Nov 2022 14:35 |
| Last Modified: | 22 Nov 2022 14:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34023 |
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