Sostenibilità e fashion industry: come la comunicazione della sostenibilità influenza la consumer engagement e la purchase intention a seconda del framing di comunicazione

De Sabato, Chiara (A.A. 2021/2022) Sostenibilità e fashion industry: come la comunicazione della sostenibilità influenza la consumer engagement e la purchase intention a seconda del framing di comunicazione. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

Literature review. Storia fashion industry. Comunicazione della sostenibilità nel fashion. Costruzione del modello e metodo. Modello di ricerca. Ipotesi. Analisi ed interpretazione dei risultati. Data collection. Contributo teorico. Contributo manageriale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 96-107.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: Buonomo, Antonella
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2022 14:35
Last Modified: 22 Nov 2022 14:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34023

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item