Package & social sustainability: the role of eco label: l'influenza delle etichette ecologiche certificate EU sui consumatori e rivenditori: il caso Conad
Cosanni, Elisabetta (A.A. 2021/2022) Package & social sustainability: the role of eco label: l'influenza delle etichette ecologiche certificate EU sui consumatori e rivenditori: il caso Conad. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 174. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview |
Abstract/Index
Sostenibilità e problem background. Private label. La certificazione ambientale UE. Etichetta ecologica e consumers reactions. Literature review. Green marketing e sviluppo della sostenibilità. Packaging. Etichetta sostenibile. Private bio label. Disponibilità a pagare per prodotti green & ecolabel. Private label and store image. Private bio label e etichette ecologiche certificate. Credibilità e fiducia del consumatore delle etichette. Product type. Conad. Obiettivo delle ricerca. Studio. Analisi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 124-135.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
Thesis Co-Supervisor: | Kallinikos, Ioannis |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Nov 2022 14:43 |
Last Modified: | 22 Nov 2022 14:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34024 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |