Package & social sustainability: the role of eco label: l'influenza delle etichette ecologiche certificate EU sui consumatori e rivenditori: il caso Conad

Cosanni, Elisabetta (A.A. 2021/2022) Package & social sustainability: the role of eco label: l'influenza delle etichette ecologiche certificate EU sui consumatori e rivenditori: il caso Conad. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview

Abstract/Index

Sostenibilità e problem background. Private label. La certificazione ambientale UE. Etichetta ecologica e consumers reactions. Literature review. Green marketing e sviluppo della sostenibilità. Packaging. Etichetta sostenibile. Private bio label. Disponibilità a pagare per prodotti green & ecolabel. Private label and store image. Private bio label e etichette ecologiche certificate. Credibilità e fiducia del consumatore delle etichette. Product type. Conad. Obiettivo delle ricerca. Studio. Analisi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 124-135.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: Kallinikos, Ioannis
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Nov 2022 14:43
Last Modified: 22 Nov 2022 14:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34024

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item