Il nuovo lusso: l'utilizzo di tecniche di machine learning per la personalizzazione 1:1 dei prodotti: quando è il consumatore a diventare il brand
D'Alù, Luigi (A.A. 2021/2022) Il nuovo lusso: l'utilizzo di tecniche di machine learning per la personalizzazione 1:1 dei prodotti: quando è il consumatore a diventare il brand. Tesi di Laurea in Artificial intelligence in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (24MB) | Preview |
Abstract/Index
Dagli algoritmi al deep neural network: excursus storico e meccanismi di funzionamento. Gli algoritmi di calcolo. I calcolatori. Artificial intelligence. Machine learning. Artificial neural network. Deep learning. I dati: il nuovo petrolio, la comunicazione tramite la pubblicità comportamentale. Realtà digitale. Big data. Strategie di web marketing. Pubblicità comportamentale online. Panoramica sull'AI marketing canvas: focus sulla personalizzazione del prodotto 1:1. Business model canvas. AI marketing canvas. Lusso 2.0: il lusso del futuro? Domanda di ricerca e ipotesi. Studi e risultati.
References
Bibliografia: pp. 115-119. Sitografia: p. 120.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Artificial intelligence in marketing |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Nov 2022 09:33 |
Last Modified: | 24 Nov 2022 09:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34055 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |