Soggiornare in un hotel con i robot: indagine su come gli attributi di un robot possono influire sull'atteggiamento del consumatore

Tedone, Giulia (A.A. 2021/2022) Soggiornare in un hotel con i robot: indagine su come gli attributi di un robot possono influire sull'atteggiamento del consumatore. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Fenomeno e rilevanza manageriale. Literature review. Service robot nel settore dell’ospitalità. L’importanza degli attributi dei robot. L’esperienza del cliente e le interazioni con i robot. Tipologia di servizio offerto: intrattenimento vs informativo. Metodologia. Modello concettuale. Pretest. Studio principale. Analisi e risultati.

References

Bibliografia: pp. 36-40.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Nov 2022 10:09
Last Modified: 24 Nov 2022 10:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34056

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