Soggiornare in un hotel con i robot: indagine su come gli attributi di un robot possono influire sull'atteggiamento del consumatore
Tedone, Giulia (A.A. 2021/2022) Soggiornare in un hotel con i robot: indagine su come gli attributi di un robot possono influire sull'atteggiamento del consumatore. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Fenomeno e rilevanza manageriale. Literature review. Service robot nel settore dell’ospitalità. L’importanza degli attributi dei robot. L’esperienza del cliente e le interazioni con i robot. Tipologia di servizio offerto: intrattenimento vs informativo. Metodologia. Modello concettuale. Pretest. Studio principale. Analisi e risultati.
References
Bibliografia: pp. 36-40.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Farace, Stefania |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Nov 2022 10:09 |
Last Modified: | 24 Nov 2022 10:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34056 |
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