Artigianato e moda di lusso: come la percezione di unicità di una narrazione artigianale influenza la purchase intention
Fusco, Maria Chiara (A.A. 2021/2022) Artigianato e moda di lusso: come la percezione di unicità di una narrazione artigianale influenza la purchase intention. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 72. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'industria della moda del lusso. L'artigianato. Pure craft e technical craft. Che cos'è il lusso. La psicologia del consumo di lusso. L'importanza dell'artigianato nella moda di lusso. L'uso di tecnologie nella moda-l'industria 4.0. Need for uniqueness. Research design. Campione. Analisi dei dati. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 54-57. Sitografia: p. 58.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Querci, Ilaria |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Nov 2022 10:55 |
Last Modified: | 24 Nov 2022 10:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34062 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |