Artigianato e moda di lusso: come la percezione di unicità di una narrazione artigianale influenza la purchase intention

Fusco, Maria Chiara (A.A. 2021/2022) Artigianato e moda di lusso: come la percezione di unicità di una narrazione artigianale influenza la purchase intention. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 72. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

L'industria della moda del lusso. L'artigianato. Pure craft e technical craft. Che cos'è il lusso. La psicologia del consumo di lusso. L'importanza dell'artigianato nella moda di lusso. L'uso di tecnologie nella moda-l'industria 4.0. Need for uniqueness. Research design. Campione. Analisi dei dati. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 54-57. Sitografia: p. 58.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Querci, Ilaria
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Nov 2022 10:55
Last Modified: 24 Nov 2022 10:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34062

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item