Il video non basta: ruolo del live streaming selling nel determinare l’intenzione d’acquisto nei contesti di vendita online

Marchese, Federico (A.A. 2021/2022) Il video non basta: ruolo del live streaming selling nel determinare l’intenzione d’acquisto nei contesti di vendita online. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Literature review e sviluppo delle ipotesi. L’importanza della presentazione del prodotto in un mondo digitale. L’uso dei video nella presentazione del prodotto. Live streaming selling: il video 2.0. Il ruolo dell’interazione sull’intenzione d’acquisto. L’effetto mediatore della credibilità della fonte. Credibilità percepita e intenzione d’acquisto sui canali di vendita online. L’effetto moderatore della tipologia di prodotto. Metodo. Framework teorico. Studio e metodologia. Analisi e risultati. Discussione generale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 62-73.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Nov 2022 11:09
Last Modified: 24 Nov 2022 11:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34065

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