Il video non basta: ruolo del live streaming selling nel determinare l’intenzione d’acquisto nei contesti di vendita online
Marchese, Federico (A.A. 2021/2022) Il video non basta: ruolo del live streaming selling nel determinare l’intenzione d’acquisto nei contesti di vendita online. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review e sviluppo delle ipotesi. L’importanza della presentazione del prodotto in un mondo digitale. L’uso dei video nella presentazione del prodotto. Live streaming selling: il video 2.0. Il ruolo dell’interazione sull’intenzione d’acquisto. L’effetto mediatore della credibilità della fonte. Credibilità percepita e intenzione d’acquisto sui canali di vendita online. L’effetto moderatore della tipologia di prodotto. Metodo. Framework teorico. Studio e metodologia. Analisi e risultati. Discussione generale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 62-73.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Farace, Stefania |
Thesis Co-Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Nov 2022 11:09 |
Last Modified: | 24 Nov 2022 11:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34065 |
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