Customer experience: il ruolo dei voice assistant nel mercato del lusso

Capone, Sara (A.A. 2021/2022) Customer experience: il ruolo dei voice assistant nel mercato del lusso. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Overview del tema: il voice assistant nel voice shopping. Il voice assistant come strumento di voice shopping nel mercato del luxury. Relevance e vantaggi possibili dei brand del lusso nel creare e utilizzare. Come la letteratura ha affrontato il tema del voice shopping ad oggi. Come questo studio ha intenzione di colmare il gap. Accenno a implicazioni per la teoria e manageriali. Framework teorico. Principale caratteristica degli assistenti vocali: antropomorfizzazione. Il ruolo dello strumento della voce all’interno di una relazione con un VA. Agency e interaction: all’interno del voice shopping. Metodologia. Metodo e studio sperimentale. Procedura dell’esperimento e partecipanti.

References

Bibliografia: pp. 50-54. Sitografia: pp. 55-57.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Nov 2022 11:14
Last Modified: 24 Nov 2022 11:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34066

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item