Customer experience: il ruolo dei voice assistant nel mercato del lusso
Capone, Sara (A.A. 2021/2022) Customer experience: il ruolo dei voice assistant nel mercato del lusso. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Overview del tema: il voice assistant nel voice shopping. Il voice assistant come strumento di voice shopping nel mercato del luxury. Relevance e vantaggi possibili dei brand del lusso nel creare e utilizzare. Come la letteratura ha affrontato il tema del voice shopping ad oggi. Come questo studio ha intenzione di colmare il gap. Accenno a implicazioni per la teoria e manageriali. Framework teorico. Principale caratteristica degli assistenti vocali: antropomorfizzazione. Il ruolo dello strumento della voce all’interno di una relazione con un VA. Agency e interaction: all’interno del voice shopping. Metodologia. Metodo e studio sperimentale. Procedura dell’esperimento e partecipanti.
References
Bibliografia: pp. 50-54. Sitografia: pp. 55-57.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Nov 2022 11:14 |
| Last Modified: | 24 Nov 2022 11:14 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34066 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



