La digitalizzazione degli storefront: stima della loro influenza sulla decisione d'acquisto mediante l'utilizzo di reti neurali

Guerrieri, Alessandro (A.A. 2021/2022) La digitalizzazione degli storefront: stima della loro influenza sulla decisione d'acquisto mediante l'utilizzo di reti neurali. Tesi di Laurea in Artificial intelligence in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Storefront & consumer behavior. L’atmosfera. Gli storefront. Artificial intelligence & marketing. Background storico. Artificial intelligence. Campi di applicazione dell’AI nel marketing. Prospettive future. Le reti neurali. Le prime forme di rete neurale. Le reti neurali multistrato. Le reti neurali convoluzionali. Le reti neurali ricorrenti. Implementazione di una rete neurale convoluzionale. Principali librerie e caricamento dei dati. Sviluppo della rete neurale. Storefront tradizionali vs storefront innovativi. Survey. Elaborazione e manipolazione dei dati. Modello di regressione lineare multipla.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 79-81.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Artificial intelligence in marketing
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Nov 2022 11:25
Last Modified: 24 Nov 2022 11:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34068

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