La digitalizzazione degli storefront: stima della loro influenza sulla decisione d'acquisto mediante l'utilizzo di reti neurali
Guerrieri, Alessandro (A.A. 2021/2022) La digitalizzazione degli storefront: stima della loro influenza sulla decisione d'acquisto mediante l'utilizzo di reti neurali. Tesi di Laurea in Artificial intelligence in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Storefront & consumer behavior. L’atmosfera. Gli storefront. Artificial intelligence & marketing. Background storico. Artificial intelligence. Campi di applicazione dell’AI nel marketing. Prospettive future. Le reti neurali. Le prime forme di rete neurale. Le reti neurali multistrato. Le reti neurali convoluzionali. Le reti neurali ricorrenti. Implementazione di una rete neurale convoluzionale. Principali librerie e caricamento dei dati. Sviluppo della rete neurale. Storefront tradizionali vs storefront innovativi. Survey. Elaborazione e manipolazione dei dati. Modello di regressione lineare multipla.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 79-81.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Artificial intelligence in marketing |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Nov 2022 11:25 |
Last Modified: | 24 Nov 2022 11:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34068 |
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