Il native advertising: la rivoluzione digitale nell’epoca del turismo 2.0

Genovese, Giorgia (A.A. 2021/2022) Il native advertising: la rivoluzione digitale nell’epoca del turismo 2.0. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Literature reiview. Il settore turistico. Il native advertising. Il ruolo dello storytelling (vs linguaggio informativo) nel native advertising. L’engagement e la co-creazione di valore sui social media. L’effetto delle immagini (statiche vs dinamiche) sugli utenti online. Metodologia. Struttura del modello concettuale. Pretest. Studio principale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 57-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Franco, Stefano
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Nov 2022 11:30
Last Modified: 24 Nov 2022 11:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34069

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item