Il native advertising: la rivoluzione digitale nell’epoca del turismo 2.0
Genovese, Giorgia (A.A. 2021/2022) Il native advertising: la rivoluzione digitale nell’epoca del turismo 2.0. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Literature reiview. Il settore turistico. Il native advertising. Il ruolo dello storytelling (vs linguaggio informativo) nel native advertising. L’engagement e la co-creazione di valore sui social media. L’effetto delle immagini (statiche vs dinamiche) sugli utenti online. Metodologia. Struttura del modello concettuale. Pretest. Studio principale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 57-63.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Farace, Stefania |
Thesis Co-Supervisor: | Franco, Stefano |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Nov 2022 11:30 |
Last Modified: | 24 Nov 2022 11:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34069 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |