L'altra faccia della personalizzazione del prodotto: innovazione nei processi e nelle tecnologie nel caso degli occhiali Luxottica

Vedda, Francesco (A.A. 2021/2022) L'altra faccia della personalizzazione del prodotto: innovazione nei processi e nelle tecnologie nel caso degli occhiali Luxottica. Tesi di Laurea in Digital and organizational innovation, Luiss Guido Carli, relatore Tommaso Federici, pp. 73. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La mass customization. Definizione del modello di business. I processi nella mass customization. Come raggiungere il successo nella personalizzazione di massa. Industria 4.0 e digitalizzazione. I processi di mass customization nell'era digitale. Metodologia della ricerca. Il caso Luxottica: tra innovazioni organizzative e digitali. Descrizione del contesto. L'evoluzione del processo produttivo. Come è cambiata l'organizzazione dell'azienda e delle risorse. Un processo di configurazione innovativo.

References

Bibliografia: pp. 62-64.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Digital and organizational innovation
Thesis Supervisor: Federici, Tommaso
Thesis Co-Supervisor: Alaimo, Cristina
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Nov 2022 08:49
Last Modified: 29 Nov 2022 08:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34124

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item