L'altra faccia della personalizzazione del prodotto: innovazione nei processi e nelle tecnologie nel caso degli occhiali Luxottica
Vedda, Francesco (A.A. 2021/2022) L'altra faccia della personalizzazione del prodotto: innovazione nei processi e nelle tecnologie nel caso degli occhiali Luxottica. Tesi di Laurea in Digital and organizational innovation, Luiss Guido Carli, relatore Tommaso Federici, pp. 73. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La mass customization. Definizione del modello di business. I processi nella mass customization. Come raggiungere il successo nella personalizzazione di massa. Industria 4.0 e digitalizzazione. I processi di mass customization nell'era digitale. Metodologia della ricerca. Il caso Luxottica: tra innovazioni organizzative e digitali. Descrizione del contesto. L'evoluzione del processo produttivo. Come è cambiata l'organizzazione dell'azienda e delle risorse. Un processo di configurazione innovativo.
References
Bibliografia: pp. 62-64.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Digital and organizational innovation |
Thesis Supervisor: | Federici, Tommaso |
Thesis Co-Supervisor: | Alaimo, Cristina |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Nov 2022 08:49 |
Last Modified: | 29 Nov 2022 08:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34124 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |