Digital native advertising: una strategia in difesa della user experience contro le pubblicità intrusive

Freni, Gaetano (A.A. 2021/2022) Digital native advertising: una strategia in difesa della user experience contro le pubblicità intrusive. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 62. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Revisione della letteratura. Annunci occulti e native advertising. Persuasione e riconoscimento della pubblicità. Web advertising model. Metodologia. Resoconto della letteratura e ipotesi di ricerca. Stimoli. Procedura. Analisi. Risultati. Verifica delle ipotesi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 54-59.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Nov 2022 11:47
Last Modified: 29 Nov 2022 11:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34144

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item