La personalizzazione dell’annuncio nel programmatic advertising: vantaggi e criticità
Della Seta, David (A.A. 2021/2022) La personalizzazione dell’annuncio nel programmatic advertising: vantaggi e criticità. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 50. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione al programmatic advertising. Il programmatic advertising e le sue caratteristiche. L’importanza della demand side platform (DSP) e della supply side platform (SSP). La crescita del programmatic advertising all’interno del mercato digitale. Il programmatic advertising e le sue criticità (il “cookieless world”). Le conseguenze del cookieless world. Possibili soluzioni alla perdita di cookies di terze parti. Il caso Coca-Cola: un approccio integrato tra DSP e DMP. Introduzione alla letteratura. L’importanza della personalizzazione e dell’allocazione dell’annuncio pubblicitario. La percezione della privacy nella pubblicità digitale. Introduzione al gap di ricerca. Modello di ricerca. Ipotesi. L’obiettivo della ricerca. Approccio della raccolta dati e analisi del campione di riferimento. L’analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 31-32. Sitografia: p. 33.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Nov 2022 11:51 |
Last Modified: | 29 Nov 2022 11:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34145 |
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