Pubblicità o semplice giornalismo? Come la media richness influenza il native advertising

Basso, Beatrice (A.A. 2021/2022) Pubblicità o semplice giornalismo? Come la media richness influenza il native advertising. Tesi di Laurea in Marketing plan & markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 50. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Rilevanza del fenomeno. Le origini del native advertising. La pubblicità nativa nel giornalismo. Literature review. L’effetto della media richness sull’efficacia del native advertising. L’effetto della media richness sulla credibilità percepita. L’effetto della credibilità percepita sull’efficacia del native advertising. Gap in letteratura. Research question. Ipotesi. Conceptual framework. Metodologia. Metodo di ricerca. Struttura del questionario. Misure e analisi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 35-38.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan & markstrat simulation
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Nov 2022 13:18
Last Modified: 29 Nov 2022 13:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34149

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