Pubblicità o semplice giornalismo? Come la media richness influenza il native advertising
Basso, Beatrice (A.A. 2021/2022) Pubblicità o semplice giornalismo? Come la media richness influenza il native advertising. Tesi di Laurea in Marketing plan & markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 50. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rilevanza del fenomeno. Le origini del native advertising. La pubblicità nativa nel giornalismo. Literature review. L’effetto della media richness sull’efficacia del native advertising. L’effetto della media richness sulla credibilità percepita. L’effetto della credibilità percepita sull’efficacia del native advertising. Gap in letteratura. Research question. Ipotesi. Conceptual framework. Metodologia. Metodo di ricerca. Struttura del questionario. Misure e analisi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 35-38.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan & markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Nov 2022 13:18 |
Last Modified: | 29 Nov 2022 13:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34149 |
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