Il ruolo degli showroom come strumento di promozione del made in Italy: il caso Benedetta Bruzziches
Modeo, Gabriella Maria (A.A. 2021/2022) Il ruolo degli showroom come strumento di promozione del made in Italy: il caso Benedetta Bruzziches. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 68. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Review della letteratura. Born global, "small is beautiful: gradual internationalization is dead". L'internazionalizzazione delle PMI. Il mercato del lusso e la sua segmentazione. Metodologia. Analisi qualitativa dei dati tramite interview e le caratteristiche del sample di riferimento. Massimo Bonini e l’intervista. L’organizzazione aziendale e il posizionamento.
References
Bibliografia: pp. 57-59. Sitografia: p. 60.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Peruffo, Enzo |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Dec 2022 11:03 |
| Last Modified: | 01 Dec 2022 11:03 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34193 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



