Il ruolo degli showroom come strumento di promozione del made in Italy: il caso Benedetta Bruzziches

Modeo, Gabriella Maria (A.A. 2021/2022) Il ruolo degli showroom come strumento di promozione del made in Italy: il caso Benedetta Bruzziches. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Review della letteratura. Born global, "small is beautiful: gradual internationalization is dead". L'internazionalizzazione delle PMI. Il mercato del lusso e la sua segmentazione. Metodologia. Analisi qualitativa dei dati tramite interview e le caratteristiche del sample di riferimento. Massimo Bonini e l’intervista. L’organizzazione aziendale e il posizionamento.

References

Bibliografia: pp. 57-59. Sitografia: p. 60.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Peruffo, Enzo
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Dec 2022 11:03
Last Modified: 01 Dec 2022 11:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34193

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item