L’impatto di tematiche sociopolitiche sulla reputazione aziendale: il brand activism nella guerra in Ucraina
Di Pietro, Giacomo (A.A. 2021/2022) L’impatto di tematiche sociopolitiche sulla reputazione aziendale: il brand activism nella guerra in Ucraina. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Rilevanza del fenomeno–il brand activism. Il contesto. La nascita del brand activism. Il brand activism. Best & worst practice del brand activism. Review della letteratura. L’economia reputazionale–corporate reputation. La comunicazione di marketing al giorno d’oggi. L’influenza delle posizioni sociopolitiche dei brand. ruolo dei brand nella guerra in Ucraina 2022. Lo scenario in Europa e in America. Metodologia e analisi dei dati. Framework concettuale. Indagine quantitativa. Discussione dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 107-125. Sitografia: pp. 126-128.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Dec 2022 15:38 |
Last Modified: | 01 Dec 2022 15:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34211 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |