L’influenza del comportamento del consumatore online e dell’intensità di linguaggio sulla percezione di credibilità degli influencer

Branno, Alessandra (A.A. 2021/2022) L’influenza del comportamento del consumatore online e dell’intensità di linguaggio sulla percezione di credibilità degli influencer. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 43. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Influencer marketing. Credibilità della fonte. Similarità del linguaggio. Metodologia di ricerca. Pretest.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 25-28.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Romagnoli, Stella
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Dec 2022 16:28
Last Modified: 01 Dec 2022 16:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34220

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item