L’influenza del comportamento del consumatore online e dell’intensità di linguaggio sulla percezione di credibilità degli influencer
Branno, Alessandra (A.A. 2021/2022) L’influenza del comportamento del consumatore online e dell’intensità di linguaggio sulla percezione di credibilità degli influencer. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 43. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Influencer marketing. Credibilità della fonte. Similarità del linguaggio. Metodologia di ricerca. Pretest.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 25-28.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Romagnoli, Stella |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Dec 2022 16:28 |
| Last Modified: | 01 Dec 2022 16:28 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34220 |
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