Come il linguaggio e il numero di follower guidano le percezioni di credibilità degli influencer

Paparelli, Federica (A.A. 2021/2022) Come il linguaggio e il numero di follower guidano le percezioni di credibilità degli influencer. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 51. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Letteratura. Influencer marketing. Credibilità. Intensità linguistica. Ipotesi. Studio. Metodo. Pretest. Partecipanti. Stimoli e procedura. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 20-27.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Dec 2022 16:50
Last Modified: 01 Dec 2022 16:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34224

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