Come il linguaggio e il numero di follower guidano le percezioni di credibilità degli influencer
Paparelli, Federica (A.A. 2021/2022) Come il linguaggio e il numero di follower guidano le percezioni di credibilità degli influencer. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 51. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Letteratura. Influencer marketing. Credibilità. Intensità linguistica. Ipotesi. Studio. Metodo. Pretest. Partecipanti. Stimoli e procedura. Risultati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 20-27.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria | 
| Academic Year: | 2021/2022 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 01 Dec 2022 16:50 | 
| Last Modified: | 01 Dec 2022 16:50 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34224 | 
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